Da ormai più di vent’anni IL BENESSERE si dedica con entusiasmo e passione alla ricerca di elementi destinati ai tuoi momenti di riposo: poltrone massaggianti e chaises longues che ti coccolano nei momenti della giornata, poltrone relax che ti aiutano nella mobilità quotidiana, soprattutto quando ordinate in abbinamento all’alza-persona (lift), al roller (un dispositivo con ruote per rendere la tua poltrona come una carrozzina).

La ricerca continua di soluzioni comode, ma anche dal piacevole design, ci permettono di essere una fra le ditte leader nel nostro settore.

Tutte le nostre poltrone e divani hanno una garanzia di due anni e godono di un’assistenza in tutt’Italia da attivare tramite un numero verde.

La nostra produzione include anche divani letto trasformabili di qualità, per soddisfare esigenze di spazio sempre più ridotto e per accogliere con la giusta attenzione e comodità anche i nostri graditi ospiti.
Il pronto letto è un articolo che ci garantisce il giusto comfort in situazioni di emergenza non trascurando comunque la praticità e la bellezza di giorno e l’irrinunciabile comodità di notte.
Dato che trascorriamo più di un terzo della nostra vita nel letto, abbiamo creato anche una vasta collezione di materassi dedicati al nostro riposo più importante:materassi in viscoelastic, (memory), lattice e molle insacchettate che permettono ad ognuno di noi di trovare il comfort personalizzato.
La collezione Notte si completa anche di reti fisse e motorizzate, guanciali a saponetta o cervicali e di prodotti posturali per trovare sempre la posizione più ergonomica.

Molti fra gli articoli della nostra collezione sono registrati come dispositivi medici presso il Ministero della Salute italiano e godono delle detrazioni fiscali previste per legge.

www.poltroneilbenessere.it