In Italy: Cordovado, Italy

L’Italia per noi non è solo un luogo di produzione ma va ben oltre: è il modo di pensare e di vivere che abbiamo abbracciato nel progettare, interpretare e innovare l’idea di arredamento fin dal 1987.
Non solo Made in Italy quindi ma una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia che rendono il nostro modo di lavorare il valore aggiunto in ogni nostra creazione.

Saper fare

Se capacità industriale e tecnologie avanzate sono la nostra forza, la maestria nel fare è la nostra anima, ciò che davvero ci distingue.
Il saper fare rappresenta il cuore della nostra azienda: grazie ad esso tutti i nostri progetti prendono vitalità e slancio, a partire da una vocazione artigiana che viene ininterrottamente coltivata e perfezionata.

Soft Design, More Comfort

Il DNA della nostra produzione risiede anche nella fiducia nel futuro. Progettiamo per gente che ha voglia di vivere, che vuole costruire spazi veri, luminosi e pieni di gioia. Il nostro design morbido accoglie con linee fluide, angoli smussati e imbottiture morbide pensate per attimi di felicità e comfort.
Nelle nostre collezioni ricerchiamo continuamente la trasversalità, la possibilità di una soluzione totale alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Esploriamo tutte le declinazioni possibili per risolvere con coerenza il vostro progetto d’arredo. Ogni collezione Midj si trasforma grazie a materiali e colori innovativi e continuamente testati.