La storia dell’azienda inizia nel 1963 con una produzione di meno di 20 mila pezzi e poco più di 200 clienti, ieri come oggi uguali nell’ossessiva ricerca della qualità, nella passione che mettono nel loro mestiere, ma ovviamente cresciuti nell’esperienza e trasformati nei numeri. Ancora determinati nel proporre la filosofia del vivere la bellezza nella funzionalità e nel comfort, ma sempre rinnovati nelle scelte.
Fatta di uomini prima che di progetti, un’azienda fatta di persone che ogni giorno lavorano per trasformare i sogni in prodotti.
In questi numerosi anni sono stati protagonisti di un’avventura imprenditoriale di grande successo volta ad interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei.

La loro è la PASSIONE di vedere trasformare una materia prima in un oggetto di design, attingendo all’esperienza di mezzo secolo di attività.
Il successo che ci contraddistingue è stato possibile raggiungerlo grazie al duro lavoro e alla passione della proprietà e di tutti i professionisti che, da quel lontano 1963, ogni giorno contribuiscono a costruire la loro storia.
L’ENTUSIASMO è il sentimento che li guida ed ogni giorno gestiscono il lavoro con positività cercando di trasmetterlo a chi ha deciso di lavorare con loro. In questo modo collaborano tutti insieme con grande impegno e determinazione, facendo di ogni obiettivo una gara e portando quotidianamente avanti progetti ambiziosi e gratificanti.
Il loro principale intento è quello di soddisfare le aspettative dei clienti con il massimo dell’impegno e grazie a questa Filosofia, non solo sono in grado di appagare le loro esigenze ma anche di accrescere le reciproche professionalità.