Dopo 87 anni di storia, l’azienda Calligaris guarda al futuro investendo in un importante progetto di valorizzazione e posizionamento del proprio marchio. Un progetto che fa emergere i punti di forza esistenti di Calligaris, che si traducono in un universo di prodotti e servizi vivi, caloroso e, in una parola, accessibile, e per i quali milioni di consumatori in tutto il mondo da sempre scelgono Calligaris.

Un gruppo fortemente orientato all’innovazione come Calligaris realizza costantemente progetti finalizzati alla massima vivibilità, in linea con le nuove esigenze dell’abitare.Calligaris offre una gamma ampia e profonda di prodotti per arredare tutta la casa e per vivere in completa libertà uno spazio senza schemi. Un mondo fatto di qualità e funzionalità.I prodotti della CASA Calligaris sono destinati ad un consumatore evoluto che desidera vivere la propria casa in tutta libertà, mescolando colori, materiali e diversi stili d’arredo. Un design da vivere per le case di oggi.

Ingegno e passione sono i valori che definiscono l’affidabilità della marca Calligaris.
Qualità che rendono possibile la realizzazione di prodotti sempre innovativi, sicuri e dal design inconfondibile.
Prodotti ingegnosi e facili che rispecchiano la passione di Calligaris per la progettazione e per il design al servizio della funzionalità. Un approccio che coinvolge tutti nelle diverse attività aziendali.

Vai al sito