Gli elettrodomestici Scholtès incarnano in design, stile e tecnologia l’eccellenza professionale, la vera essenza del marchio. La vasta gamma di elettrodomestici Scholtès per cucinare, conservare e lavare rappresenta un connubio perfetto tra stile sofisticato e prestazioni professionali, vere e proprie icone di qualità e professionalità distintive del marchio Scholtès.

Professionalità per Scholtès significa aspirare alle performance ed ai principi degli elettrodomestici ad uso professionale e trasferirli nel lifestyle quotidiano con prodotti che garantiscono sempre risultati eccellenti e prestazioni altissime.

L’eccellenza Scholtès si incarna in elettrodomestici ineccepibili per stile e altissime performance. Materiali pregiati, prodotti fatti su misura, lavorazione artigianale e tecnologia rappresentano il cuore dell’eccellenza Scholtès.

Il design degli elettrodomestici Scholtès è unico ed inconfondibile: forme nette e linee fluide compongono un perfetto equilibrio di funzionalità e piacere di poter ammirare in casa ed usare elettrodomestici dal design senza tempo.