COLLEZIONE RICERCATA DI ALTA SARTORIA by DOIMO Salotti

Ogni modello della Collezione Sartoria di Doimo Salotti, viene creato dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo unendo l’esperienza sartoriale e l’innovazione produttiva alle linee stilistiche contemporanee.

La volontà resta sempre la stessa: offrire un prodotto in grado di soddisfare completamente ogni esigenza.

La Collezione punta sulla qualità, sull’innovazione e sull’inimitabile Design Italiano vero e proprio sigillo di qualità ed efficienza stilistica.

Tessuti preziosi e selezionati, cura nei dettagli, passione per il particolare e per le linee attuali, si accompagnano ai concept dei diversi stili di vita che ogni prodotto esprime.

Gli ambienti che compongono la casa sono da sempre i protagonisti della nostra vita quotidiana e con il tempo si trasformano con il cambiare delle nostre abitudini.

Anche l’arredo ha assecondato questo cambiamento del nostro stile di vita: esso non è più composto da elementi statici ma da sistemi modulari da comporre in infinite soluzioni estetiche e funzionali.

Per questo all’interno delle collezioni nascono le DOIMO ROOMS, ambienti e soluzioni che innescano stili di vita e sono fucina di nuove idee.

Caratteristiche fondamentali della collezione Sartoria sono l’eccellente qualità dei materiali, il design inteso come perfetta sintesi di forma e funzione, il comfort, ma soprattutto la cura applicata alla lavorazione artigianale di ogni elemento in un contesto di avanzata tecnologia.

Ogni prodotto è unico ed eseguito con la passione e la sapienza dell’artigiano.

Nella scelta del proprio salotto oltre alle forme e alle dimensioni Doimo Salotti propone una vasta gamma di texture raffinate che possono essere facilmente abbinabili con la nostra area di gusto, per permetterci di personalizzare al massimo il proprio divano.

La collezione tessuti di Doimo Salotti è l’emblema della massima trasversalità di scelta, con una proposta di oltre 600 varianti di tessuto, che sono il risultato di una costante ricerca di stile e funzionalità.

L’eleganza e l’originalità dei rivestimenti Doimo Salotti rappresentando l’essenza stessa del Made in Italy.

Sensibilità, ricerca dei materiali e attenzione ai dettagli per ottenere la massima personalizzazione dal proprio divano sono prerogative di questi prodotti.

Dettagli ricercati che differenziano e impreziosiscono i prodotti della collezione Sartoria.

Venti modelli e quattro tipologie di stanze, INDUSTRIAL, LOFT, URBAN, ELEGANT, che prendono spunti da stili di vita diversi e che tengono in considerazione luoghi e momenti della nostra quotidianità. Vivere in modo diverso secondo le proprie esigenze, le proprie abitudini, classifica il nostro habitat e pretende da esso il massimo piacere e comfort.

Vieni nel nostro show room e scopri tutte le novità della nuovissima Collezione Sartoria di Doimo Salotti.