Alzapiedi regolabile e schienale reclinabile, movimento alza persona, doppio motore elettrico, kit roller, colori assortiti , pronta consegna. Prezzo Offerta a partire da € 830,00 IVA e consegna comprese.
Tutte le nostre poltrone relax appartengono alla categoria del “Presidio Medico CE” e pertanto godono di alcune agevolazioni fiscali come la detrazione fiscale del 19% e l’IVA agevolata al 4% per chi presenta disabilità riscontrate dal Servizio Sanitario Nazionale superiori al 75%.

 

Poltrone con un meccanismo che permette il reclinamento dello schienale ed il sollevamento di un p

oggiapiedi. La posizione che asume la poltrona pone i piedi alla stessa altezza del cuore favorendo la circolazione sanguigna. I movimenti dello schienale e della pediera possono essere simultanei o autonomi: nel primo caso nell’abbassamento dello schienale corrisponde l’innalzamento del poggiapiedi, mentre nel secondo caso i due movimenti vengono controllati autonomamente.
Le poltrone Relax possono essere corredate del dispositivo Alzapersona che facilita l’assunzione della posizione eretta da parte di persone con problemi di deambulazione.

Queste poltrone possono anche essere dotate di un sistema di placche vibromasaggianti;
si tratta di piastre metalliche collegate a piccoli motori elettrici che generano micromovimenti localizzati nella regione cervicale, lombare, sotto i glutei, cosce e polpacci. L’azione di questi simulatori facilita il rilasamento delle masse muscolari contratte, allevia la stanchezza e favorisce la circolazione sanguigna.