Due storie che non hanno avuto il timore di fondersi per offrire a tutto il mondo la passione per il legno, lavorato con le mani abili di maestri artigiani e rifinito con sapieìnza e gusto per l’eleganza.

Sono quelle di Tarocco Cav. Sergio e Vaccari Cav. Giovanni che hanno deciso di fondere le proprie aziende, nate negli anni Cinquanta e sviluppatesi a Bovolone nel cuore dell’area del mobile veronese, per realizzare la Tarocco Vaccari Group.
Qui i rispettivi figli, Roberto Tarocco e Giordano Vaccari raccogliendo la sfida di un impegnativo passaggio generazionale, continuano con la passione di sempre a trasformare legni pregiati in arredi e complementi. Riproduzioni da maestro che l’azienda arricchisce con linee scaturite dalla creatività di designer contemporanei.

Stili che per il mercato Italiano diventano soggiorni, camere da letto, sale da pranzo ed arredi su misura che consentono alla Tarocco Vaccari Group di poter proporre ai propri clienti una scelta tra oltre 500 modelli di serie e svariate possibilità di produzioni su misura e contract, insieme ad un continuo sviluppo di prototipi studiati e realizzati da un reparto dedicato.

Tarocco Vaccari Group, arredamenti  rigorosamente “made in Italy”.


In ogni fase della produzione si uniscono capacità manuali e moderne tecnologie.
Tutti i reparti sono modernamente organizzati e strutturati.
Le grandi capacità produttive dell’ azienda permettono di garantire puntualità nelle consegne. Nel vasto show-room è possibile visionare tutti gli articoli prodotti.

Vai al sito